Giochi Bonus nelle slot online dedicate agli sport

Standard

Le slot a bonus sono delle slot video che offrono un gioco bonus sul secondo schermo. Le slot a tema sportivo offrono l’opportunità di incorporare dei giochi bonus innovativi ed eccitanti che vanno oltre la semplice scelta casuale di oggetti. Grazie a grafica e animazioni attraenti, questi giochi sono in grado di simulare alcuni aspetti dello sport a cui la slot è dedicata.

Dato che i mondiali sono alle porte, possiamo cominciare da una slot dedicata al calcio. Una dei più interessanti giochi bonus che abbiamo visto si trova nella slot Sensible Soccer della Ash Gaming. Oltre all’attivazione secondo i metodi classici, il gioco può essere anche ‘acquistato’ pagando trenta volte la posta. Il gioco bonus simula i turni a eliminazione della Champions League. Sono disponibili animazioni di goal e occasioni. Più il team selezionato dal giocatore va avanti nel torneo, più alti saranno i premi finali. Le squadre migliori hanno più probabilità di andare avanti, ma offrono anche delle vincite inferiori. Se la squadra del giocatore segna 10 o più goal in una partita, allora si vince il jackpot progressivo.

Con Wimbledon appena terminato, la slot Tennis Star inizierà ad attrarre più traffico. Nel gioco bonus Champions, che si svolge sul secondo schermo, il giocatore gioca una partita contro il computer. Il giocatore deve prima scegliere se vuole competere nel torneo maschile o femminile, poi può scegliere tra un servizio in flat o in slice. Il giocatore vince sempre, in Tennis Stars, ma l’ammontare della vincita dipende dal punteggio finale della partita. Se il giocatore vince la partite ai vantaggi, allora il payout è cinquanta volte la posta. Il numero di ace al servizio determina il moltiplicatore. Se si fanno quattro ace, si ottiene un moltiplicatore 5x.

La Playtech offre anche una slot a tema pugilistico intitolata Rocky, basata ovviamente sul famoso personaggio del cinema interpretato da Sylvester Stallone. I giocatori devono scegliere un avversario per Rocky tra Apollo, Ivan e Clubber, gli avversari dei film. Rocky combatterà in un’incontro simulato di 10 round. Per ogni round vinto da Rocky, il giocatore vince un premio in denaro. Tutte i combattimenti finiscono con un KO di  Rocky. Tutti i round rimasti dopo il KO sono calcolati come vinti da Rocky, per cui le vincite tengono conto anche di quelli.

Un gioco bonus davvero interattivo e basato sull’abilità del giocatore è disponibile nella slot creata da Rival Gaming dedicata al Golf dal titolo Hole in Won. E’ una delle i-slot più popolari della Rival Gaming. Il percorso si svolge su 9 buche, nei round bonus. La prima volta che viene attivato il gioco bonus sul secondo schermo, il giocatore viene portato sulla prima buca. Poi si proseguirà nelle occasioni successive fino all’ultima buca. Viene visualizzata un tabellone dei punteggi nel classico formato del golf, indicando numero della buca, il par per quella buca, il numero di colpi effettuati e la differenza con il par. Per ogni buca il giocatore riceve crediti bonus per una quantità che dipende dal numero di colpi necessari per completare la buca. Gli elementi di abilità necessari consistono nel dare direzione e potenza al colpo, posizionando il cursore nel punto giusto rispetto alla palla.